Inseguimento per le vie di Adrano, denunciato un 20enne

Inseguimento per le vie di Adrano, denunciato un 20enne

ADRANO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio dispiegati quotidianamente dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, è stato denunciato un giovane di 20 anni per porto di oggetti atti a offendere.

Il giovane, alla vista della Volante, ha provato a fuggire con la propria auto imboccando le vie limitrofe alla via Garibaldi e al Castello Normanno. Ne scaturiva un inseguimento che si è concluso dopo alcuni minuti in Piazza Umberto con il blocco dell’autovettura da parte degli operatori di polizia.

Questi ultimi, visto il comportamento ingiustificato tenuto dal giovane, hanno proceduto subito a un’accurata perquisizione del veicolo, una Lancia Y di colore grigio, che ha permesso il ritrovamento all’interno del bagagliaio di una mazza da baseball, della quale l’odierno indagato non è riuscito a motivare giustificatamente il porto in un luogo pubblico.

Pertanto, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di porto di oggetti atti a offendere, per il quale è prevista una pena detentiva da 6 mesi a 2 anni e il pagamento di un’ammenda da mille a 10mila euro.

Foto di repertorio