Incidente sulla SS 640, un tir si ribalta: due feriti incastrati tra le lamiere

Incidente sulla SS 640, un tir si ribalta: due feriti incastrati tra le lamiere

CALTANISSETTA – Incidente stradale alle porte di Caltanissetta, sulla Strada Statale 640: intorno alle 17 un tir si è ribaltato. A bordo del mezzo vi erano due persone che sarebbero rimaste incastrate nell’abitacolo: necessario dunque l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere.

Conducente e passeggero sono stati successivamente soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno trasportati, rispettivamente in codice rosso e giallo, al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

Non sarebbe ancora stata chiarita la dinamica del sinistro: per fare luce sul dramma si sono recati sul luogo gli agenti della polizia stradale.

Altri incidenti sulla Statale 640

Lo scorso 15 marzo si è verificato un altro incidente sulla SS 640, in direzione Caltanissetta: i conducenti di tre auto sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena.

Le cause di quanto accaduto sono ancora sconosciute. Il bilancio è di un ferito: a riportare gravi lesioni è stata una donna per cui, i sanitari del 118 giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

La ferita rimasta coinvolta nel sinistro è stata trasportata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sconosciute al momento le sue condizioni di salute.

Sul posto presente anche una squadra dei vigili del fuocoRilievi in mano alla polizia stradale.

Foto di repertorio