Incidente mortale nel Catanese, perde la vita un motociclista

Incidente mortale nel Catanese, perde la vita un motociclista

PALAGONIA – Un motociclista è morto stamattina in territorio di Palagonia in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 385. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma pare che il centauro abbia perso autonomamente il controllo della motocicletta.

Inutili i soccorsi giunti sul posto, l’uomo aveva già perso la vita.

Sul luogo dell’incidente anche il personale dell’Anas per gestire la viabilità e per rispristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

IN AGGIORNAMENTO

 

 

 

Incidente stradale tra Agrigento e Raffadali, 29enne muore in ospedale

Uno dei tre feriti dell’incidente stradale avvenuto lungo la strada statale che collega Agrigento a Raffadali, è morto in ospedale. La vittima è Francesco Mannella, 29 anni, residente a Porto Empedocle, che era alla guida di una delle due auto coinvolte nello scontro. Gli altri due feriti, rispettivamente di 20 e 21 anni, erano a bordo dell’altra vettura e hanno riportato solo ferite lievi.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti per liberare due dei feriti dalle lamiere accartocciate, mentre più ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. I carabinieri hanno invece gestito la viabilità, che è stata immediatamente compromessa dal sinistro.

Purtroppo, Mannella non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente e ha perso la vita in ospedale. I carabinieri hanno svolto i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.