Incidente mortale in via Etnea, Catania piange il 31enne Antonino Vitelli e il collega

Incidente mortale in via Etnea, Catania piange il 31enne Antonino Vitelli e il collega

CATANIA – Domenica straziante per la comunità catanese e non solo, addolorata per il decesso di due giovani ragazzi coinvolti in un incidente mortale ieri notte.

Antonino Vitelli, 30 anni, originario di Motta Sant’Anastasia si trovava alla guida di una Ducati di grossa cilindrata quando all’incrocio tra la vita Etnea e via Sacro Cuore, a Catania, si sarebbe scontrato – per cause ancora in corso d’accertamento – con un’Opel nera.

Per il ragazzo non ci sarebbe stato nulla da fare, morto sul colpo. Deceduto insieme a lui anche il passeggero, S.L., originario di Enna che abitava nel capoluogo etneo: non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.

Il guidatore dell’auto e la passeggera sono stati portati al Policlinico per le cure del caso. I veicoli sono stati sequestrati e le salme delle due vittime, al momento, si trovano al Cannizzaro.

Pare che i due giovani, Antonino e l’amico stessero rientrando a casa dopo il turno a lavoro. Entrambi, infatti, lavoravano in una nota pizzeria del centro storico.

Sui social si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio per i due giovani. “Tu fratellino mio con il tuo modo di fare coccolone e abbraccia tutti sei andato in cielo solo in mezzo alla strada senza nessuno che ti potesse coccolare e abbracciare“, scrive il fratello di Antonino, Rosario.

Te ne sei andato in silenzio ma con un trambusto nel mio petto e cervello con tantissime domande e senza nemmeno una risposta. Mi sembra un brutto sogno da cui mi vorrei svegliare e venirti abbracciare nel tuo letto. Ma so che tu questo non succederà più“, conclude.

Fonte foto: Facebook – Antonino Vitelli