Incidente mortale di Corleone, eseguite autopsie sui corpi di Giulia e Rosario: oggi i funerali

Incidente mortale di Corleone, eseguite autopsie sui corpi di Giulia e Rosario: oggi i funerali

CORLEONE – Sono state eseguite le autopsie sui corpi di Giulia Sorrentino e Rosario Leto, giovanissimi di 18 e 16 anni che sono morti nell’incidente stradale a Corleone la notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio.

Le salme sono state restituite alle famiglie per il funerale che sarà oggi alle 11 nella chiesa Madre di Corleone. I familiari hanno scelto di celebrarli insieme. Nel frattempo, proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata.

Giulia e Rosario erano fidanzati e i due sono praticamente cresciuti insieme. Complici nella vita e nel tragico destino che li ha uniti per sempre.

Quella tragica notte erano in 4 in auto, Giulia e Rosario sono morti sul colpo mentre altri due ragazzi di 19 e 17 anni si trovano ancora ricoverati. Le loro condizioni vanno via via migliorando.

È giusto che i funerali si celebrino insieme – dicono gli amici dei ragazzi all’Ansa – perché è stata una tragedia e domani tutti insieme piangeremo i nostri amici, morti insieme come insieme hanno sempre vissuto“. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per stabilire le responsabilità.