Incidente mortale a Siracusa, la vittima è il 49enne Corrado Pomillo di Noto

Incidente mortale a Siracusa, la vittima è il 49enne Corrado Pomillo di Noto

SIRACUSA – Era di Noto la vittima del tragico incidente avvenuto ieri mattina in contrada Spalla, a Siracusa Nord. Si chiamava Corrado Pomillo, 49 anni, sposato e padre di figli.

Lavorava nell’impresa Roma Costruzioni e faceva l’operatore ecologico. Parenti ed amici sono ancora sconvolti della terribile tragedia che ha causato anche tre feriti.

Corrado Pomillo dopo essere stato soccorso dall’eliambulaza del 118, ha cessato di vivere appena arrivato al Cannizzaro di Catania.

Era una brava persona e soprattutto un grande lavoratore“, ha commentato questa mattina il sindaco Corrado Figura. “Sono davvero addolorato e dispiaciuto per questa morte improvvisa“.

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno: per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e a rimanere feriti, più o meno gravemente, sono stati i quattro occupanti di una Toyota Yaris e di una Fiat 600.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco, per estrarre alcuni feriti dalle lamiere contorte di una delle due vetture coinvolte nell’incidente.

In foto la vittima Corrado Pomillo