Incidente mortale a Paternò, tre mezzi coinvolti e cinque feriti: coinvolti anche due bambini

Incidente mortale a Paternò, tre mezzi coinvolti e cinque feriti: coinvolti anche due bambini

PATERNÓ – Incidente mortale nel Catanese, esattamente in contrada Scalilli, siamo nel territorio di Paternò. Il sinistro ha avuto luogo lungo la Strada Statale 284, tre i mezzi coinvolti: due auto e un furgone. Il bilancio è di una vittima e di un ferito grave. Quest’ultimo è stato soccorso dai sanitari del Servizio 118 intervenuti con tre ambulanze e trasportato in codice rosso in un ospedale di Catania. Le sue condizioni di salute sono al momento sconosciute.

Un morto e cinque feriti, il bilancio dell’incidente a Scalilli

Pare che il ferito grave sia il conducente del furgone, un uomo di Catania che viaggiava in direzione Biancavilla. Quest’ultimo avrebbe impattato prima con una Renault Scenic e successivamente con una Peugeot 2008, per poi ribaltarsi. Alla guida della Peugeot vi era un uomo sulla quarantina di Paternò che ha perso la vita. Sconosciute le generalità della vittima.

Sulla prima auto, la Scenic, vi erano a bordo quattro soggetti di Ragalna, rimasti feriti e trasportati tutti al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Marco di Catania. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Si tratterebbe di una famiglia composta da padre, madre e due bambini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Distaccamenti di Paternò e Adrano, i carabinieri di Paternò e la Stradale di Randazzo.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico.

Fonte foto Etna News 24