Incidente in via Trieste, ciclista impatta contro un’auto: sangue al volto, finisce in ospedale

Incidente in via Trieste, ciclista impatta contro un’auto: sangue al volto, finisce in ospedale

SANTA TERESA DI RIVA – Momenti di grande paura stamattina alle ore 7,45 circa a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove si sarebbe verificato un incidente.

Nello specifico, il bilancio sarebbe di un ferito: si tratterebbe di un ciclista che, mentre viaggiava lungo la litoranea in direzione Catania, si sarebbe schiantato contro un’auto con a bordo un uomo e due ragazze.

Il malcapitato, un 70enne, al momento dell’accaduto pare fosse in compagnia di un altro ciclista che lo avrebbe subito soccorso insieme agli altri presenti. Il tutto sarebbe accaduto esattamente all’altezza di via Trieste, nel quartiere Portosalvo, e stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che il 70enne non si fosse accorto dell’auto che viaggiava lungo la stessa corsia.

Il ciclista sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto con la faccia in giù e la bici tra le gambe. A seguito dell’episodio, lo stesso sarebbe stato trasportato al Policlinico di Messina tramite un’ambulanza giunta sul posto.

Il 70enne avrebbe perso sangue dal volto e sarebbe stato sottoposto ad accertamenti nella struttura ospedaliera. Nel frattempo, sul caso la polizia locale starebbe cercando di fare chiarezza ricostruendo le dinamiche del sinistro stradale.

Immagine di repertorio