Incidente in via Sampolo, 20enne tampona auto parcheggiata e si ribalta

Incidente in via Sampolo, 20enne tampona auto parcheggiata e si ribalta

PALERMO – Ancora un incidente stradale in Sicilia, questa volta siamo a Palermo, dove questa mattina due giovani sono rimasti feriti a seguito dello scontro avuto con un’auto parcheggiata. I due rimasti coinvolti viaggiavano a bordo di un veicolo quando ne avrebbero perso il controllo finendo contro un mezzo in sosta. Il sinistro è avvenuto alle prime luci della mattina, intorno alle 6, lungo via Sampolo. Alla guida dell’auto incriminata vi era una giovane di 20 anni

La Kia guidata dalla ragazza si è ribaltata a seguito dell’impatto con l’auto in sosta. Ferito anche il passeggero che viaggiava insieme alla 20enne. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto Soccorso. Le loro condizioni di salute non sarebbero serie. 

Il traffico ha subìto dei rallentamenti: la viabilità è stata sospesa per permettere agli agenti della municipale della Sezione Infortunistica di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada interessato è stato messo in sicurezza da una ditta intervenuta per la rimozione dei detriti e dei liquidi fuoriusciti dai mezzi a seguito della collisione.