Incidente in via Manzoni, Jeep Compass si ribalta: feriti marito e moglie

Incidente in via Manzoni, Jeep Compass si ribalta: feriti marito e moglie

ERICE – Ancora un incidente stradale oggi in Sicilia, questa volta a Erice, nel Trapanese.

Il sinistro, a quanto pare di natura autonoma, si è verificato intorno alle 13 in via Alessandro Manzoni. Qui il conducente di una Jeep Compass sarebbe finito contro due auto in sosta per poi ribaltarsi.

Le cause di quanto accaduto sono sconosciute: si pensa il guidatore possa essere stato colpito da un malore o forse raggiunto da un colpo di sonno.

All’interno dell’auto, al momento del sinistro, era presente anche la moglie. Quest’ultima è rimasta ferita insieme al marito riportando ferite lievi.

Estratti dal veicolo, i due, sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Incidente mortale a Valderice

Un incidente mortale si è verificato nelle scorse ore a Valderice, nel Trapanese. La vittima è Antonino Franco di 72 anni.

L’uomo si trovava a bordo di una motoape, entrata in collisione con un’auto. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di salvare il conducente si è rivelato vano. Il sinistro si è verificato vicino a un ristorante, tra le località di Napola e Crocci.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere carburante e olio dall’asfalto, poiché molti di questi liquidi si sono riversati sulla strada.