Incidente a Palermo, auto divorata dalle fiamme a Floridia

Incidente a Palermo, auto divorata dalle fiamme a Floridia

PALERMO Incidente nelle scorse ore a Palermo, dove in via dei Cantieri i conducenti di tre auto sono entrati in collisione. A rimanere coinvolte una Renault Clio, una Hyundai Atos e una Fiat 500 X. Tra le cause del sinistro si pensa possa esserci quella del manto stradale bagnato a causa delle piogge di ieri (clicca qui per visionare le previsioni meteo di oggi) che abbia fatto perdere il controllo dei mezzi ai guidatori.

A seguito dell’impatto sono rimaste ferite due persone: un uomo e una donna; i coniugi, che viaggiavano a bordo della Fiat 500 X, sono stati soccorsi dal personale sanitario giunto sul posto tramite ambulanza e trasportati al Pronto Soccorso per le cure. Sconosciute al momento le loro condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. Necessaria in via dei Cantieri anche la presenza della ditta Interventa per la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza della strada in questione. Il traffico ha subìto dei rallentamenti

Auto a fuoco a Floridia

Ci spostiamo nel Siracusano, dove nelle prime luci della mattinata di oggi, ed esattamente alle 4,30, i vigili del fuoco del capoluogo aretuseo, sono intervenuti a Floridia per spegnere un incendio che ha interessato un’auto parcheggiata in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Michele Abate.

Sconosciuta la causa del rogo, pare che non siano stati trovati elementi che confermino l’aziona dolosa ma nessuna pista è al momento esclusa dagli inquirenti. Le alte lingue di fuoco propagatesi in poco tempo hanno causato danni da irraggiamento a vetture ed edifici posti nelle vicinanze.

Foto di repertorio