Incidente a Camaro, si costituisce pirata che ha travolto una 23enne: era ai domiciliari e senza patente

Incidente a Camaro, si costituisce pirata che ha travolto una 23enne: era ai domiciliari e senza patente

MESSINA – Si è costituito il pirata della strada che ha investito una ragazza di 23 anni a Camaro, quartiere di Messina. Si è presentato spontaneamente alla Stazione dei carabinieri il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente nel quale è rimasta gravemente ferita una giovane che si trovava in sella a un ciclomotore.

Incidente a Camaro, i fatti

L’uomo si era allontanato dalla scena dell’incidente, facendo perdere le proprie tracce, ma ora si è costituito accompagnato dal suo avvocato per rilasciare una dichiarazione.

Secondo le informazioni disponibili, sembra che l’automobilista si trovasse agli arresti domiciliari e che non possedesse una patente di guida, poiché gli era stata precedentemente revocata.

Attualmente, l’uomo rimane ai domiciliari, in attesa di ulteriori decisioni e sviluppi legali legati all’incidente.

Giovane in gravi condizioni

Nel frattempo, le condizioni della giovane di 23 anni rimangono estremamente gravi. I soccorritori del servizio medico di emergenza (118) hanno prontamente assistito la ragazza dopo l’incidente e, dopo averle fornito le prime cure sul posto, l’hanno trasferita d’urgenza al Policlinico di Messina.

Qui è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza nel reparto di Neurochirurgia, a causa di un grave trauma cranico e polmonare riportato durante lo scontro.

Rilievi in corso per l’incidente a Camaro

Le autorità competenti, nel frattempo, hanno effettuato un’indagine sulla scena dell’incidente al fine di stabilire l’esatta dinamica del tragico evento.

I rilievi sono stati condotti dalle forze dell’ordine per accertare le circostanze che hanno portato allo scontro tra il ciclomotore guidato dalla giovane e l’automobile.

La comunità locale è scossa da questo grave incidente e tutti sperano in un rapido miglioramento delle condizioni di salute della giovane coinvolta. L’attenzione è focalizzata sulle indagini in corso per stabilire la responsabilità dell’automobilista e valutare le conseguenti azioni legali.

La mancanza di una patente da parte dell’automobilista, unita alla fuga immediata dalla scena dell’incidente, solleva.importanti interrogativi sul suo comportamento e sulle misure di sicurezza adottate durante la guida.