Incendio in casa, non ce l’ha fatta Angela Cacciatore: la donna è morta in ospedale

Incendio in casa, non ce l’ha fatta Angela Cacciatore: la donna è morta in ospedale

ARAGONA – È morta Angela Cacciatore la donna di 93 anni che era rimasta gravemente ferita insieme al figlio di 53 anni nell’incendio divampato all’interno della loro abitazione ad Aragona, nell’Agrigentino.

L’anziana è deceduta ieri sera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove era stata ricoverata dopo l’incendio. Il figlio, invece, è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania.

A dare origine al rogo, secondo i primi rilievi, sarebbe stata una stufa a gas posizionata vicino a un divano. Madre e figlio hanno tentato di uscire dall’abitazione, ma sono stati bloccati all’interno per il troppo fumo.

A richiedere l’intervento dei soccorsi sono stati alcuni vicini di casa allertati da un’esplosione, quella di un condizionatore, alla quale hanno fatto seguito quelle dei vetri dell’abitazione. Entrambi, oltre che a riportare gravi ustioni, sono rimasti fortemente intossicati dal fumo.

A portarli fuori dalla casa sono stati i vigili del fuoco di Agrigento. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Aragona.

 

Immagine di repertorio