In auto con la droga, i carabinieri fermano due pusher allo Sperone

In auto con la droga, i carabinieri fermano due pusher allo Sperone

PALERMO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e della Stazione di Caronia, hanno arrestato un 38enne e un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, residenti nell’area del Messinese e già noti alle forze dell’ordine, viaggiavano a bordo di un’autovettura quando sono stati fermati dai militari, durante un controllo alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo.

Il loro comportamento ha fortemente insospettito i militari che, perquisito veicolo e occupanti, hanno trovato circa 150 grammi fra cocaina e hashish. In seguito, nell’abitazione del 24enne, è stato trovato un bilancino di precisione, sequestrato insieme alla sostanza stupefacente e al veicolo.

L’arresto è stato convalidato dal Giudice per l’udienza preliminare di Palermo, che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 24enne.

La sostanza stupefacente verrà sottoposta alle rituali analisi qualitative e quantitative presso il competente laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.