Impedita un’attività di spaccio a cielo aperto, 40 dosi di cocaina pronte per “partire”: arrestato noto pusher

Impedita un’attività di spaccio a cielo aperto, 40 dosi di cocaina pronte per “partire”: arrestato noto pusher

PALERMO – La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha sequestrato 40 dosi di cocaina già confezionate e ha arrestato un noto pusher, impedendo di fatto un’attività di spaccio a cielo aperto.

L’attività di polizia si è svolta ancora una volta allo Sperone dove una pattuglia del commissariato di Pubblica Sicurezza Brancaccio, durante le prime ore della mattina, nel corso di un passaggio in via padre Spoto, ha notato su strada un individuo 29enne conosciuto per i suoi notevoli precedenti in materia di stupefacenti.

Quando i poliziotti si sono apprestati a effettuare un controllo, il malvivente, avendolo capito, è fuggito in via Messina Marine.

Ne è scaturito un breve inseguimento che si è concluso quando i poliziotti lo hanno raggiunto e hanno osservato nitidamente il malvivente gettare sotto una vettura parcheggiata diversi involucri poi recuperati.

All’ interno sono state rinvenute e sequestrate 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi,  già confezionate e pronte a essere spacciate.

Il malvivente è stato arrestato, il provvedimento convalidato dall’autorità giudiziaria. Indagini sono in corso per risalire a fornitori ed eventuali destinatari all’ingrosso dello stupefacente.

Foto di repertorio