Il bar Messina perde il suo proprietario, lacrime e dolore per Lorenzo: “Ci accoglievi con il sorriso”

Il bar Messina perde il suo proprietario, lacrime e dolore per Lorenzo: “Ci accoglievi con il sorriso”

PALERMO – Sono ore di lutto e sconforto nel quartiere Romagnolo a Palermo, per la scomparsa di Lorenzo Messina, 68 anni, dovuta a una lunga malattia.

L’uomo era molto conosciuto nel rione del capoluogo siciliano per essere il proprietario dell’omonimo bar Messina di via Cesare Bione aperto dal padre nel 1972. Numerosi i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando sui social per commemorare Lorenzo, ben voluto da tutti.

Mi dispiace davvero tanto, ma sono sicura che adesso sarà in compagnia di papà come ai vecchi tempi, ci guardano sorridono e ci proteggono da lassù“, scrive Simona su Facebook. “Mi spiace tantissimo, persona gentilissima sempre col sorriso. Riposi in pace“, aggiunge Antonella.

Ci mancherà tantissimo il tuo modo gentile e affettuoso di darci il bentornato tutte le volte che trascorrevamo le vacanze a Palermo e venivamo al bar per gustare l’ottimo caffè preparato con cura e maestria. Tu ci accoglievi sempre con una battuta scherzosa, un sorriso e il caffè diventava ancora più buono“, commentano Franca e Angelo.

I funerali di Lorenzo Messina si svolgeranno oggi alle ore 11 nella chiesa evangelica Gospel Forum a Palermo.

Fonte foto: Facebook – Angela Savoca