I Zenga e l’amore per Palermo: matrimonio siciliano per Jacopo e Claire

I Zenga e l’amore per Palermo: matrimonio siciliano per Jacopo e Claire

PALERMO – Un legame indissolubile quello tra Walter Zenga e il Palermo. L’ex estremo difensore dell’Inter ed ex allenatore dei rosanero è in qualche modo affezionato al capoluogo siciliano e all’isola (ha allenato pure il Catania). Lo dimostra pure la scelta del figlio Jacopo, il quale sposerà proprio a Palermo la fidanzata Clara Milazzo.

La coppia celebrerà le sue nozze precisamente alla Cala, nella Chiesa Santa Maria la Nova. La data dell’evento è fissata per sabato 22 giugno. Il ricevimento avrà luogo in una villa al centro della città, con la wedding planner palermitana Maria Macchiarella a occuparsi dell’organizzazione.

Il 32enne Jacopo e Clara (Claire per gli amici) sono fidanzati da novembre 2017. Anche il figlio di uno dei più grandi portieri della storia gioca a calcio. Ruolo attaccante, squadra Sondrio, in Serie D. Claire invece è palermitana al 100%, nonostante il suo lavoro alla Lottomatica la costringa, come tanti conterranei, a stare lontano dalla propria casa, precisamente a Milano.

Il matrimonio sarà anche l’occasione per Walter Zenga di riabbracciare l’altro figlio, Andrea, avuto dalla relazione con Roberta Termali. Quest’ultimo è reduce dalla partecipazione al famoso reality “Temptation Island Vip” nel 2018, assieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra.

Fonte immagine Wikipedia