Grave incidente sulla strada provinciale 21: tre feriti, uno è grave

Grave incidente sulla strada provinciale 21: tre feriti, uno è grave

TRAPANI – Poteva consumarsi una tragedia vera e propria in provincia di Trapani a causa di un incidente avvenuto nella tarda serata ieri, lungo lo scorrimento veloce all’altezza del ponte dove ci si immette sulla strada provinciale 21, meglio conosciuta come la “Strada delle saline”.

Tre le auto coinvolte nello scontro, le cui cause sono ancora da definire. Feriti i tre conducenti, due italiani e un romeno, tutti trasportati dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’presidio ospedaliero Sant’Antonio Abate di Trapani dove uno dei malcapitati verserebbe in gravi condizioni.

Sul punto dell’incidente a fare i rilievi sono intervenute due pattuglie dei carabinieri. Per alcune ore il traffico su tutto lo scorrimento è rimasto bloccato.

Attraverso le prime ricostruzioni sembrerebbe che a causare lo scontro possa essere stata la guida spericolata di uno dei conducenti delle auto coinvolte, ma potrebbe aver influito anche la scarsa illuminazione del tratto stradale.

Intanto i tre feriti sono stati sottoposti ai test tossicologici. Risultati che fino a questa mattina non sono stati resi noti.

Fonte foto insanitas.it