Grande passione per gli pneumatici, femminilità e forte personalità: Silvia Prato è l’unica gommista donna in Sicilia

Grande passione per gli pneumatici, femminilità e forte personalità: Silvia Prato è l’unica gommista donna in Sicilia

AUGUSTA – Il suo mestiere è molto diffuso nel territorio regionale, ma poco tra gli individui di sesso femminile: Silvia Prato, 25 anni, originaria di Augusta (in provincia di Siracusa), sarebbe l’unica donna dell’intera Sicilia a lavorare come gommista.

La giovane ha reso pubblico questo aneddoto curioso sulla sua vita privata ieri sera durante la trasmissione “I Soliti Ignoti”, in onda su Rai 1 alle 20,30, dove ha partecipato come una delle identità misteriose da svelare.

Presentata semplicemente come “ignoto numero 4”, nel corso della serata la descrizione di Silvia si è arricchita di dettagli: nella sua vita di tutti i giorni, la 25enne si dedicherebbe ai pneumatici delle auto dei clienti ma anche al suo bambino.

La sua eleganza e il viso raffinato hanno tratto in inganno il concorrente, che mai avrebbe potuto pensare che una donna così giovane e bella potesse fare un lavoro simile. L’indizio (“Il cambio di stagioni incide sul mio lavoro”) non sarebbe stato sufficiente al pubblico per associare la giovane augustana, la cui identità valeva ben 70mila euro (con imprevisto) al suo mestiere.

La ragazza sarebbe rimasta al centro dello schermo nel corso di tutta la trasmissione: infatti, Silvia è stata uno dei due ignoti rimasti durante il gioco finale “Indovina il parente misterioso“.

Fonte immagine: Facebook