Giro di Sicilia, domani i campioni percorreranno la A20 Messina-Palermo: tutte le restrizioni previste

Giro di Sicilia, domani i campioni percorreranno la A20 Messina-Palermo: tutte le restrizioni previste

PALERMO – Arrivano nuove restrizioni stradali per quanto riguarda il traffico veicolare in occasione del passaggio del Giro di Sicilia dalle province di Palermo e Messina.

Al fine di consentire una corretta gestione del traffico veicolare in occasione della tappa Termini Imerese – Caronia del Giro Ciclistico di Sicilia 2021, domani giovedì 30 settembre sull’autostrada A20 Messina–Palermo saranno interdette al transito le rampe in entrata e in uscita dello svincolo autostradale di Castelbuono, dalle ore 12 alle ore 13,50, e dello svincolo di Tusa, dalle ore 13 alle 14,.50“, si legge nel comunicato di Autostrade Siciliane.

Nel frattempo, oggi mercoledì 29 settembre, il Giro di Sicilia ha già fatto tappa nel capoluogo siciliano e sono scattate le relative restrizioni in città. A Palermo, a tal proposito, sono stati anche ordinati divieti di sosta e rimozioni forzate.

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si è poi soffermato sulle ricadute positive per quanto riguarda il transito della competizione a Mondello, rinomata località turistica palermitana.

Immagine di repertorio