Giallo in via Venero, fratello e sorella trovati morti in casa: Paola e Giuseppe deceduti da 72 ore

Giallo in via Venero, fratello e sorella trovati morti in casa: Paola e Giuseppe deceduti da 72 ore

MONREALE – È giallo nel Palermitano a causa del decesso di Paola e Giuseppe Tofaro, rispettivamente sorella e fratello di 89 e 83 anni, ritrovati morti in un appartamento ieri pomeriggio.

Le vittime sono state ritrovate prive di vita in via Venero, a Monreale.

A lanciare l’allarme pare siano stati i vicini di casa, insospettiti da cattivi odori che provenivano dall’abitazione dei due.

Sul posto, giunti i carabinieri della locale Stazione, hanno forzato una delle finestre della casa e ritrovato i due corpi privi di vita. L’uomo pare si trovasse steso sul divano letto della sua camera, la sorella invece riversa sul pavimento della sua stanza da letto.

I due pare vivessero da soli ormai da anni, entrambi non avevano figli. Secondo quanto riportato dai colleghi di FilodirettoMonreale, i nipoti – che abitano tra Monreale, Palermo e Messina – avrebbero dichiarato che non li sentivano da una ventina di giorni. 

Da un primo esame autoptico effettuato su entrambi i cadaveri, sembrerebbe che il decesso sia avvenuto per cause naturali e almeno 72 ore prima. Nessuna pista però al momento viene esclusa: indagini sono in corso.

Informati dei fatti il pubblico ministero di turno e il medico legale.

In foto via Venero, a Monreale