Fonte immagine: Twitter - Amichai Stein
GERMANIA – Paura, terrore e preoccupazione in centro a Treviri, nella Germania Ovest proprio al confine con il Lussemburgo, dove un’auto si è schiantata a tutta velocità sulla folla, travolgendo alcune persone che si trovavano nell’area pedonale.
Allo stato attuale, ci sarebbero ben 2 morti e almeno 15 feriti, alcuni in pericolo di vita, secondo quanto riportato dal sindaco e dalla polizia locale.
Si cerca di ricostruire con esattezza quanto accaduto, ma nel frattempo il responsabile è stato fermato e arrestato, sebbene quotidiani locali riportino la notizia che a bordo dell’auto vi fossero altre persone. Queste, infatti, potrebbero essere già in fuga. L’intera area è stata blindata.
Secondo quanto trapela dalle prime indiscrezioni, il soggetto in questione pare sia un 51enne di Zewem, città limitrofa a Treviri, e il suo nome è Bernd W. Un testimone racconta: “Ho visto molte persone saltare ai bordi della strada, oltre 30 giacevano per terra, alcune delle quali immobili. L’auto sembrava andare a una velocità tra 70 e 80 chilometri all’ora, non suonava il clacson, ha solo accelerato dando gas. Il centro della città era pieno di gente. Da dietro l’auto sembrava un Suv, poteva essere una jeep“.
Fonte immagine: Twitter – Amichai Stein
#TgFlash del 7 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Catania, elezioni provinciali: arrivano le prime…
CALTANISSETTA - In gravi condizioni un centauro trasportato all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dopo un violento…
CATANIA - Se gli applausi e le risate sono due indicatori della buona riuscita di…
CATANIA - Furto di agrumi. Due uomini di 48 e 49 anni, entrambi pregiudicati catanesi…
GRAMMICHELE - La Polizia di Stato ha condotto un'accurata operazione di controllo in una rivendita…
CATANIA - Si terranno esattamente tra 20 giorni, il 27 aprile 2025, le elezioni provinciali…