“Follie” per la finale di Champions Liverpool-Real Madrid: tifosi inglesi raggiungono Parigi in motoscafo

“Follie” per la finale di Champions Liverpool-Real Madrid: tifosi inglesi raggiungono Parigi in motoscafo

FRANCIA – Quando i tifosi di una squadra sono disposti a tutto, ci si può aspettare qualsiasi cosa. La fede calcistica porta anche a questo, a “sacrificarsi” per poter vedere giocare i propri beniamini.

Questa sera andrà in scena la finale di Champions League tra gli spagnoli del Real Madrid allenati da Carlo Ancelotti e il Liverpool dello stravagante e vincente Jurgen Klopp. Un match che si prospetta combattuto, tra l’esperienza dei “Blancos” e la velocità dei “Reds“.

Tifoserie famose in tutto il mondo per il folklore e i sentimenti trasmessi durante in 90 minuti di gioco e oltre. Tifoserie che possono rendersi protagoniste di episodi divertenti e da ricordare come quello accaduto a un gruppo di supporters del Liverpool.

Essendo stato cancellato il volo per Parigi, sede ospitante della partita che si svolgerà allo Stade de France, è servito un diversivo per i sostenitori inglesi che di fatto hanno regalato una perla indelebile e una follia raggiungendo la capitale francese in motoscafo attraversando la Manica.

Questo si può catalogare come vero e proprio amore per la squadra, sperando che l’inno iconico che accompagna il club della città britannica (“You’ll Never Walk Alone“) possa essere di buon auspicio per ottenere la 7ª Coppa dei Campioni.

Fonte foto Instagram – Sky Sport