Medico ragusano muore a Firenze in un incidente

Medico ragusano muore a Firenze in un incidente

FIRENZE – Un incidente stradale domenica mattina nella frazione di Pietramala, a Firenzuola, nella provincia di Firenze, ha causato il decesso del dottor Vittorio Burrafato, originario di Ragusa, all’età di 53 anni.

Incidente a Firenze causa la morte del dottor Burrafato

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10,30 di ieri, quando Vittorio Burrafato stava guidando la sua motocicletta e si è scontrato con una Fiat Panda condotta da un anziano di 88 anni.

Dopo la collisione, il motociclista è apparso subito in condizioni estremamente gravi. Gli operatori sanitari hanno fatto ogni sforzo per salvarlo, e Burrafato è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso, ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del servizio medico d’urgenza 118, la polizia municipale di Firenzuola e il personale dell’Anas per ripristinare la sicurezza della strada.

Chi era Vittorio Burrafato

Vittorio Burrafato, ortopedico di carriera, era figlio del dottor Salvatore Burrafato, che ha ricoperto la posizione di primario di medicina per molti anni. Vittorio aveva trascorso molti anni a Firenze, dove aveva completato i suoi studi. Era noto per la sua grande passione per le motociclette.