Newsicilia.it si propone in una nuova veste grafica - Newsicilia

Newsicilia.it si propone in una nuova veste grafica

Newsicilia.it si propone in una nuova veste grafica

CATANIA – Sono passati da poco tre anni. Era il 1° settembre del 2014 quando Newsicilia.it si è affacciato al web. Da allora per il nostro quotidiano online è stato sempre un crescendo. Grazie alla stima che Voi lettori ci avete accordato. Non possiamo che esservene grati e garantirvi che continueremo ad impegnarci affinché il nostro modo di fare informazione sia sempre più consone alle vostre esigenze ed aspettative.

Da stamattina, come avrete notato, la nostra testata propone una nuova veste grafica. Più moderna, più veloce, più adatta alle richieste di chi ci segue e ci ha fornito qualche suggerimento. Il rovescio della medaglia, che esiste in ogni cosa della vita, è che alcune novità avranno ancora bisogno di ritocchi e accorgimenti tecnici. Nonostante siano state più volte testate. Vi chiediamo, dunque, sin da adesso, di accordarci il massimo della vostra pazienza se dovesse esserci qualche anomalia (in questi primi giorni) e di segnalarci su cosa, a vostro avviso, dovremmo aggiustare il tiro.



Nei prossimi giorni, tuttavia, siamo fiduciosi che tutto venga definitivamente risolto. Non solo. Stiamo prevedendo di premiare i nostri lettori fidelizzati con delle sorprese che faranno certamente piacere (oltre a dare riscontri anche monetari) a chi ci segue con costanza. Vi informeremo quanto prima. E siamo certi che apprezzerete!

Per adesso non possiamo che rinnovarvi la nostra gratitudine e invitarvi a continuare a seguirci. Buona lettura.


Per rimanere sempre aggiornato scarica la nostra app.