ENNA – Il concerto di Franco Battiato, prodotto dalla International Music and Arts, a causa di un leggero stato influenzale del cantautore, è stato rinviato a domenica 13 dicembre.
Il concerto era fissato per domenica prossima, 29 novembre, al Teatro Garibaldi di Enna.
Il cantautore etneo si scusa con il pubblico, gli abbonati e la stessa direzione artistica del teatro.
L’inaugurazione della nuova stagione vedrà, adesso, protagonista uno dei massimi coreografi italiani, riconosciuto a livello internazionale: Mvula Sungani.
Il coreografo italo-africano e la sua Mvula Sungani Physical Dance, sabato 5 dicembre, porterà a Enna “Fantasia 2.0″: una danza spinta fino all’estremo, fino a diventare acrobalance e teatro-circo, dove il corpo umano prende forme e sembianze animali e vegetali.
La compagnia di Mvula Sungani è tra le più richieste nelle stagioni dei teatri italiani ed europei. I suoi spettacoli sono stati apprezzati dal pubblico tedesco, francese, inglese, portoghese, albanese e croato, solo per citarne alcuni. Mvula Sungani, che quest’anno ha inaugurato la sesta stagione del Taormina Opera Festival, fonda le basi della propria attività nella ricerca e nella contaminazione.
Il linguaggio del corpo viene usato per scrivere una storia tridimensionale, fatta di sculture che si trasformano in animali, di donne che si trasformano in antiche amazzoni, del mondo moderno che si alterna e fonde con quello antico.
CATANIA - Durante il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania ha…
CATANIA - L’Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco" di Catania, come da pluriennale esperienza, riapre i…
BIANCAVILLA - Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania mantiene alta l'attenzione nel contrasto ai…
CATANIA - Dopo aver dichiarato lo stato di agitazione a causa delle persistenti incertezze sul…
Al via la 30esima edizione del Festival del Cinema del Mediterraneo, il più longevo della…
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…