TROINA – È la 32enne Mariarita Gravagna la vittima dell’incidente stradale mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 575 Paternò-Troina.
Incidente mortale a Troina
La donna, originaria di Giarre ma residente a Troina, era in compagnia del marito e della figlioletta di 4 anni quando si verificato il violento impatto.
L’uomo e la piccola sarebbero rimasti feriti, fortunatamente non in gravi condizioni. Ci sarebbero anche altri due soggetti coinvolti, una donna e la figlia che erano a bordo di una delle altre due auto incidentate.
Dinamica da ricostruire
Ancora da ricostruire la dinamica dello scontro, il quale sarebbe avvenuto in maniera frontale.
Secondo una prima ipotesi, potrebbe essere stata l’alta velocità, un sorpasso azzardato o una brusca manovra a innescare l’incidente.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi.
Messaggi di cordoglio
La vittima, che era una casalinga, lascia il marito e la figlia Aurora nello sconforto. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.
“Non ci sono parole per spiegare certe tragedie, proteggi i tuoi cari da lassù e dai tanta forza a tua mamma, io posso solo starle vicino ma servi comunque tu”, scrive Tiziana.
“Non ci credo ancora“, aggiunge Brenda.