ENNA – Sono due i carabinieri rimasti feriti in un incidente stradale da poco verificatosi lungo la galleria Fortolese, sull’A19 Palermo-Catania, nel territorio di Enna.
Coinvolti nel sinistro un’auto e un mezzo pesante. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si sono formate lunghe code.
Attualmente il traffico in direzione Palermo è stato deviato con uscita obbligatoria a Mulinello, su percorso alternativo SS192, SS121 e rientro in A19 svincolo di Ponte 5 Archi. Mentre in direzione Catania, deviazione con uscita obbligatoria sul percorso alternativo SS626, SS122 ed SS117bis e rientro in A19 ad Enna.
Sul luogo dell’incidente presenti squadre Anas e Autorità del caso per ripristinare la circolazione del traffico il prima possibile.
Si tratta del secondo caso in pochi giorni di sinistro in cui vengono coinvolte le Autorità. Qualche giorno fa un grave incidente stradale ha coinvolto altri due carabinieri in servizio della Compagnia di Caltagirone, rimasti feriti durante un pattugliamento lungo la Strada Statale Catania-Ragusa. Uno dei due agenti è finito in coma.
Foto di repertorio
#TgFlash del 14 aprile 🗓 EDIZIONE MATTINA 🕒 • Termovalorizzatori a Palermo e Catania: Schifani…
PALERMO - Evasione in pieno stile "Prison Break" ha consentito a tre detenuti del carcere Malaspina…
CATANIA – Giornata decisiva, quella di domani, per il futuro del CUS Catania. Nel pomeriggio,…
SICILIA - Colpo grosso in Sicilia nell’ultimo concorso del Lotto, dove sono state centrate vincite per…
CATANIA – Dalla toelettatura di lusso al fisioterapista per cani, passando per i pet-sitter professionisti:…
SICILIA - Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ufficialmente accettato le dimissioni di…