ENNA – Agenti della Squadra di Polizia giudiziaria e della Sezione Volanti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Nicosia (EN), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla magistratura il titolare di una rivendita di tabacchi del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo preliminari accertamenti, verifiche e successive indagini, il personale di polizia ha proceduto a effettuare una perquisizione presso una rivendita di tabacchi: le ricerche hanno portato al rinvenimento di 14 bustine contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana.
L’uomo, P.R., di 30 anni, è stato pertanto condotto presso gli Uffici della Polizia di Stato per gli adempimenti procedurali del caso e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, ai sensi dell’art. 73 del D.P.R n. 309/90, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
La droga – dopo la catalogazione, repertazione e analisi chimico-merceologica da parte dei tecnici della Polizia Scientifica – verrà distrutta nei previsti inceneritori su disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’attività di prevenzione e di contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, sull’intero territorio della provincia ennese, continua da parte della Polizia di Stato.
CATANIA - "Il fatto non sussiste": così la Corte d'appello di Catania ha disposto la…
CATANIA - Continuano al Boggio Lera le “anteprime in classe”, iniziativa sposata dalla dirigente prof.ssa…
[Best_Wordpress_Gallery id="5846" gal_title="open day cavour 16 nov"] CATANIA - Grande soddisfazione per tutta la Comunità…
CATANIA - Rissa allo stadio "A. Massimino" di Catania. Protagonisti dei fatti diversi tifosi catanesi, appartenenti…
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…