Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA – Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull’A19Palermo-Catania“. Saranno presenti – oltre al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme.

Domani riapre lo svincolo di Enna

La riapertura del raccordo di Enna avrà inizio alle ore 10:30. Saranno presenti, tra gli altri, il responsabile della Struttura territoriale Anas in Sicilia, Raffaele Celia; i subcommissari del Governo per i lavori sulla A19, Lelio Russo e Sergio Tumminello; il sindaco di Enna, Maurizio Antonello Dipietro.

I lavori sull’A19

Gli interventi sono costati 24mila euro. Le attività principali, oltre i lavori sullo svincolo di Enna, comprendono il risanamento corticale delle strutture della galleria artificiale situata al km 23 e l’installazione di nuove barriere di sicurezza sui viadotti Cubo e Perriera — nel territorio di Casteldaccia — su entrambe le carreggiate.

E ancora, l’ammodernamento delle barriere di sicurezza lungo la carreggiata in direzione Palermo, nel tratto compreso tra Bagheria e Villabate.

Fonte foto Google Maps