ENNA – Nasce ad Enna un servizio navetta che, su prenotazione, offre un servizio che si occuperà di riportare a casa i clienti al termine della serata, così da evitare le restrizioni causate dal nuovo Codice della Strada.
L’iniziativa a Enna
Come riportato dai colleghi di Enna Press, l’iniziativa – ideata dall’imprenditore Massimo Fontanazza – ha lo scopo di poter garantire una piacevole serata in un locale senza il pensiero di doversi mettere su strada con il proprio mezzo.
L’iniziativa vanta già del supporto dell’Arma dei Carabinieri, come annunciano le parole del Comandante del reparto operativo Antonio Restuccia: “Come arma dei Carabinieri non possiamo che plaudire a questa iniziativa all’insegna di un alto senso civico e nel pieno rispetto delle nuove normative del Codice della strada“.
Il Sì di Arma e commercianti
Al seguito si uniscono anche altre attività commerciali ennesi.
“Vogliamo offrire un servizio comodo e soprattutto sicuro – così dicono gli operatori commerciali aderenti all’iniziativa – abbiamo stipulato una convenzione con una azienda NCC che si è resa subito disponibile. Ci auguriamo che altri colleghi possano aggregarsi“.