Muore in incidente stradale, Agira piange Stefania Giacone: “La stella più bella di tutte, manchi tantissimo”

Muore in incidente stradale, Agira piange Stefania Giacone: “La stella più bella di tutte, manchi tantissimo”

AGIRA – È Stefania Giacone la vittima del tremendo incidente statale avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale 21, che da Agira conduce allo svincolo per l’autostrada A19. La giovane, 24enne dipendente del Sicilia Outlet Village, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause anche da accertare.

Una prima ipotesi potrebbe essere quella del manto stradale dissestato. Numerosi i messaggi di cordoglio e di dolore che sono apparsi sui social network a seguito della notizia della scomparsa di Stefania.

Eri una cara amica… non è giusto tutto questo… non si può morire così… ricordo quando eri alle prime armi nell’allenamento e mi chiedevi sempre consigli, ed era davvero un piacere darteli… sempre sorridente, sempre allegra dando il buonumore anche agli altri… non è giusto tutto ciò…“, scrive distrutto su Facebook l’amico Francesco.

Sei la stella più bella e splendente di tutte, manchi già tantissimo“, dice Riccardo. “Ti ho conosciuto con quel tuo bellissimo sorriso e così ti voglio ricordare, sorridente più che mai“, è il pensiero di Salvatore. Rosario si accoda ai messaggi di cordoglio e scrive così: “Povera ragazza, che Dio conceda riposo in pace a lei e consolazione alla sua famiglia“.

Fonte foto: Facebook – Stefania Giacone