Lui, lei e l’altra… 40enne VS rumena 23enne: la investe con l’auto e la manda in ospedale

Lui, lei e l’altra… 40enne VS rumena 23enne: la investe con l’auto e la manda in ospedale

AGIRA – Sarebbe iniziato tutto come un incidente, quando una giovane è stata investita da una donna a bordo di un’auto ad Agira – nell’Ennese -, ma a distanza di due settimane si inizia a pensare che il tutto possa essere stato pianificato dalla conducente della vettura.

La storia è semplice: una donna di 40 anni, A.C. le sue iniziali, convinta che il marito avesse un’amante, verosimilmente la segue e la investe.

La 40enne, infatti, nonostante non avesse prove che confermassero o smentissero la sua tesi, avrebbe seguito la presunta amante del marito – una rumena di 23 anni – che camminava a piedi, fino ad arrivare in via Bonerba, dove l’avrebbe investita prendendo la via contromano e poi, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, avrebbe fatto retromarcia per passare di nuovo sopra il corpo della giovane che fortunatamente era già stata soccorsa da alcuni passanti.

A denunciare il comportamento della donna è stata la sua stessa “vittima”, la giovane, che dopo essere stata dimessa dall’ospedale per le lesioni riportate ha raccontato del tentativo della 40enne.

La Procura ha aperto un fascicolo per lesioni, ma i carabinieri stanno verificando se l’atto è stato volontario.

Fonte immagine Blitzquotidiano.it