AGIRA – È la giovane Paola Marchese la vittima del grave incidente avvenuto oggi sull’A19 nel territorio di Agira. La donna, di soli 35 anni, stava viaggiando in auto con il marito al momento della tragedia.
L’incidente ad Agira e la scomparsa di Paola Marchese
Secondo quanto si apprende, il sinistro è avvenuto tra gli svincoli di Agira e Catenanuova, esattamente al chilometro 142,200. L’incidente è avvenuto a causa di un tamponamento tra l’auto sulla quale viaggiava la donna e un altro veicolo.
Nonostante l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto della vittima in ospedale, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato violentissimo. Non è chiaro in che condizioni di salute si trovi il marito di Paola.
I messaggi di cordoglio
Nelle ultime ore, i social si sono trasformati in portali di tristezza in cui poter esprimere parole di lutto per la 35enne. Tra i diversi messaggi di cordoglio emergono alcuni post Facebook.
La sindaca di Agira, Maria Greco, ha scritto: “Cara Paola te ne sei andata troppo presto lasciando la tua famiglia e tutti noi nello sconforto.Tutta Agira si unisce al dolore delle famiglie Marchese-Caramela“.
Don Giuseppe, parroco dell’Unità Pastorale “Zona Centro di Agira”, ha commentato: “Siamo vicini al dolore delle famiglie coinvolte nel tragico incidente di stamattina Marchese e Caramela. Pregheremo per loro e per la vittima, Paola, stasera durante la messa delle 18.30 all’annunziata e durante la via Crucis. Uniamoci tutti in preghiera per dare consolazione a chi sta soffrendo”.