Importuna cittadini al cimitero aggredendo vigili urbani: ai domiciliari un disoccupato

Importuna cittadini al cimitero aggredendo vigili urbani: ai domiciliari un disoccupato

ENNA – Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Troina (EN) hanno arrestato in flagranza di reato di violenza e minacce a Pubblico Ufficiale, un disoccupato del luogo, gravato da precedenti per guida in stato di ebbrezza.

I militari sono intervenuti in ausilio di personale della polizia municipale di Troina in quanto, poco prima, alla chiusura del locale cimitero, l’uomo in stato di alterazione, importunava alcuni cittadini presenti.

Lo stesso, infatti, alla vista degli agenti della polizia municipale, senza alcun motivo, aveva colpito al volto un ispettore provocandogli lesioni che i sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale di Nicosia hanno giudicato guaribili in sette giorni.

I carabinieri, dal canto loro, hanno proceduto immediatamente a bloccare l’esagitato e, una volta accompagnato nei locali della locale Stazione, è stato dichiarato in arresto e su disposizione dell’autorità giudiziaria lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Immagine di repertorio