ENNA – Un bambino di 10 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era a cavallo. È accaduto a Cerami, un piccolo centro nella provincia di Enna.
Attualmente il piccolo Giuseppe è ricoverato in ospedale con prognosi riservata, dopo aver subìto ferite gravissime a seguito della caduta da cavallo.
Subito dopo l’incidente, Giuseppe è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nicosia, ma le sue condizioni si sono rivelate critiche. L’intervento dell’elicottero di soccorso del servizio 118 è stato necessario per il trasferimento al Garibaldi di Catania, dove ora è sotto la stretta osservazione dei medici.
L’intera comunità del paese è unita in preghiera per la guarigione di Giuseppe. L’associazione Anas ha organizzato una veglia di preghiera, annunciandola sui social media. La veglia avrà luogo venerdì 4 agosto nella chiesa di Sant’Antonio alle 21,30. L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano partecipare e si chiede di condividere l’invito con chiunque voglia unirsi alla preghiera.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…