Gioventù Nazionale, coordinatore regionale Magni incontra il sindaco di Piazza Armerina

PIAZZA ARMERINA – Stamani, insieme ad alcuni componenti di Gioventù Nazionale, il coordinatore regionale Giovanni Magni si è recato a Piazza Armerina dove è stato accolto dal sindaco Nino Cammarata.

Un incontro definito da Magni proficuo, in cui si è avuto modo di analizzare varie tematiche afferenti anche il coordinamento provinciale di Enna, di cui lo stesso Sindaco Cammarata è responsabile.

L’incontro a Piazza Armerina

Insieme al Sindaco, che ringrazio per l’accoglienza e la sensibilità, ci siamo confrontati sul mondo giovanile di Fratelli d’Italia, promettendoci d’ora in avanti ampia collaborazione. Sono state ore piacevoli in cui ho avuto modo di constatare vicinanza e comunione d’intenti. Gli abitanti di Piazza Armerina devono essere felici di avere un amministratore giovane e capace”, ha dichiarato Magni.

Le parole del sindaco

A confermare la convergenza di vedute e buoni propositi, le parole di Cammarata: “Il movimento giovanile rappresenta da sempre il laboratorio di idee e proposte che diventano azione sul territorio. Sono felice di aver ricevuto una delegazione del coordinamento regionale, guidato da Giovanni Magni, brillante consigliere comunale a cui il partito ha voluto affidare il non facile compito di guidare il movimento giovanile in Sicilia. Anche la provincia di Enna darà il proprio contribuito con giovani capaci che vorranno mettersi a disposizione del proprio territorio”.

Il movimento di Gioventù Nazionale in Sicilia dunque, cresce sempre di più, ramificandosi in varie province e dando atto della condivisione di idee e della reciproca collaborazione, soprattutto alla luce delle ultime uscite di Magni in cui il neo consigliere comunale parlava di vero coordinamento tra tutte le province siciliane.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: coordinatore regionale Giovanni Magni cronaca enna cronaca piazza armerina Enna Notizie Enna notizie piazza armerina Piazza Armerina sindaco Nino Cammarata

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 2 dicembre – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…

4 ore fa
  • Cronaca

Studente delle medie aggredisce la preside e la manda in ospedale

NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…

5 ore fa
  • Cronaca

Servizio idrico nel Catanese: da Scalia e Lo Schiavo preoccupazione e richiesta di confronto

CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…

5 ore fa
  • Cronaca

Distrugge 200 auto per “passa tempo”: denunciato un minorenne

PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…

5 ore fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, scatta l’allerta gialla: le previsioni per domani

SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…

5 ore fa
  • Politica

Polemica sui fondi non spesi dalla Regione: arriva la replica da Palazzo d’Orleans

PALERMO -  In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…

5 ore fa