ENNA – Tragica e macabra scoperta quella che ieri pomeriggio è stata fatta a Piazza Armerina, nell’Ennese, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo all’interno di un bosco.
Il cadavere si sarebbe già trovato in avanzato stato di decomposizione al momento del ritrovo e pare che si tratti di un uomo di 52 anni che circa un mese fa si era allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce.
Il 5 settembre scorso, infatti, sembrerebbe che il 52enne abbia lasciato la propria casa probabilmente a causa del periodo difficile che stava vivendo, motivo per il quale – infatti – era stato lanciato un allarme da parte dei suoi familiari e del parroco della chiesa San Pio X.
Non sono ancora chiare le dinamiche della morte dell’uomo, ma secondo alcune indiscrezioni pare che sia stata avanzata l’ipotesi che possa essersi tolto la vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale.
Ricordiamo che oltre a tanti gruppi social, esistono ovunque psicologi ed esperti validi, volontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si ricordano:
- Telefono Amico 199.284.284;
- Telefono Azzurro 1.96.96;
- Progetto InOltre 800.334.343;
- De Leo Fund 800.168.768.
Immagine di repertorio



