LEONFORTE – Proclamato il lutto cittadino per la giornata di domenica 17 ottobre 2021, nella quale si svolgerà il funerale della 16enne Carola Parisi, studentessa dell’Istituto Federico II di Leonforte (Enna), deceduta improvvisamente e prematuramente.
La ragazza si sarebbe accasciata al suolo dopo essere uscita da scuola. A rendere nota la notizia sarebbe stato il sindaco Carmelo Barbera, il quale annuncia anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta fuori dal palazzo comunale per domenica.
“Tutti i cittadini sono ad invitati a osservare nei luoghi di lavoro pubblico e privato un minuto di silenzio o raccoglimento“, scrive il primo cittadino.
“Nei luoghi in cui si svolgeranno eventi pubblici, di intrattenimento, di spettacolo o sportivi, i partecipanti sono inviati a osservare un minuto di silenzio o raccoglimento o, comunque, una appropriata forma di ricordo“, conclude.
Immagine di repertorio
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…