Enna, spaccio di marijuana e cocaina, in corso l’operazione “effetto domino”. VIDEO

Enna, spaccio di marijuana e cocaina, in corso l’operazione “effetto domino”. VIDEO

ENNA – La polizia di stato di Enna, a conclusione di un’articolata e complessa attività investigativa, con la collaborazione dei colleghi delle squadre mobili di Torino, Catania e Reggio Calabria, sta procedendo all’arresto di alcuni soggetti.

In particolare, l’indagine svolta gli uomini della Sezione “Antidroga e Crimine Diffuso” della squadra mobile di Enna e del Commissariato di P.S. di Leonforte ha consentito di accertare come una ramificata ed attiva rete di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti (di tipo marijuana e cocaina), che operava nei comuni orientali dell’hinterland ennese, e quello di Catania.

L’attività tecnica, supportata dai servizi sul territorio, culminati con numerosi sequestri di sostanza stupefacente, ha permesso di registrare numerose conversazioni telefoniche, che risultavano volte a fissare appuntamenti e pianificare l’attività di spaccio; mentre, in quelle ambientali, gli interlocutori parlavano esplicitamente di “erba”, “stecche”, “droga” e della qualità e quantità dello stupefacente disponibile.