Droga nascosta in casa trovata durante perquisizione: arrestato 49enne

Droga nascosta in casa trovata durante perquisizione: arrestato 49enne

LEONFORTE – Nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Leonforte (EN) hanno arrestato T.S., 49 anni, noto alle forze dell’ordine, per detenzione di circa 125 grammi di marijuana.

Nel tardo pomeriggio del 9 febbraio 2021, a seguito di un’attenta attività di osservazione in un determinato luogo pubblico del comune di Leonforte, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nellabitazione dell’uomo, ritrovando due confezioni con all’interno rispettivamente 73 e 52 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Il tutto è stato posto sotto sequestro. Il 49enne è stato quindi accompagnato negli uffici di Polizia e, dopo le formalità di rito, dichiarato in stato di arresto.

Dell’avvenuto arresto è stata informata la Procura della Repubblica al Tribunale di Enna, che ha disposto nei confronti dell’indagato la misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Immagine di repertorio