Detenzione e spaccio, fermate le “sorelle della droga”: scattano le denunce

Detenzione e spaccio, fermate le “sorelle della droga”: scattano le denunce

VILLAROSA – Nella giornata scorsa, nell’ambito dell’implementazione dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in occasione della stagione estiva, gli uomini e le donne della Squadra Mobile di Enna hanno denunciato a Villarosa per detenzione ai fini di spaccio di marijuana (1,2 grammi in cinque dosi) e hashish (4,8 grammi), due donne, sorelle, rispettivamente 28enne e 31enne.

In particolare, i poliziotti della città erea, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione delle due donne, nel centro urbano della cittadina di Villarosa. Iniziata la perquisizione, una delle due sorelle, spontaneamente ha consegnato ai poliziotti tre pezzi di hashish, già confezionata in dosi.

Proseguendo la perquisizione, insieme all’altra sorella, i poliziotti hanno ritrovato in un altro piano della casa, dentro un comodino, della marijuana, confezionata in dose, e nella stessa stanza, un contenitore da ovetto di cioccolata, con al suo interno due dosi di hashish, ciascuna avvolta nella carta stagnola.



Le due donne sono state denunciate alla Procura della Repubblica al Tribunale di Enna. La droga ritrovata è stata sequestrata.

Immagine di repertorio