Controlli nelle attività commerciali, nel mirino i locali della movida: sanzionato un titolare

Controlli nelle attività commerciali, nel mirino i locali della movida: sanzionato un titolare

PIAZZA ARMERINA – Nel mese di maggio, nell’ambito dell’implementazione dei servizi finalizzati al contrasto degli illeciti amministrativi e del rispetto della quiete e del riposo delle persone – disposti a Piazza Armerina (Enna) – gli uomini della polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione del commissariato di pubblica sicurezza hanno sanzionato il titolare di un’attività commerciale.

In particolare, l’uomo è stato trovato non in regola con le norme che regolano l’orario di lavoro e l’adeguato abbigliamento per la somministrazione di alimenti e bevande.  

I poliziotti, in particolare, hanno effettuato dei controlli amministrativi, durante uno dei fine settimana scorsi, controllando due locali pubblici in piazza Boris Giuliano, noto luogo della movida armerina, riscontrando che, mentre un locale era assolutamente in regola con le norme amministrative che regolano il commerci e la somministrazione di alimenti e bevande, in un altro esercizio sono state riscontrate ben due violazioni.



Queste hanno avuto come conseguenza sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di circa mille euro, inerenti, come detto, l’orario di lavoro e l’adeguato abbigliamento.

Immagine di repertorio