Ciclista travolta da un’auto, perde la vita la dottoressa Laura La Malfa. “Un angelo in più in paradiso”

Ciclista travolta da un’auto, perde la vita la dottoressa Laura La Malfa. “Un angelo in più in paradiso”

PIAZZA ARMERINA – Un tragico incidente si sarebbe verificato ieri sera a Piazza Armeria, nell’Ennese, dove una donna avrebbe perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto abbia travolto la vittima mentre quest’ultima si trovava a cavallo di una bicicletta a pochi chilometri dal centro abitato: le cause che hanno portato all’orribile sinistro sarebbero ancora al vaglio degli investigatori.

La vittima si chiamava Laura La Malfa ed era una dottoressa molto conosciuta e amata all’interno della comunità cittadina, diversi infatti sarebbero stati i messaggi di cordoglio e dolore in suo ricordo. Tra questi quelli del sindaco: “La tragica scomparsa della nostra concittadina dott.ssa Laura La Malfa ci lascia tutti sgomenti. Il lutto ha colpito da vicino questa amministrazione comunale, nella persona del vice-Sindaco dott.ssa Flavia Vagone alla quale ci stringiamo nel dolore. Con animo mesto desidero porgere alla famiglia, a nome mio e di tutta la cittadinanza, le più sentite e sincere condoglianze.

Un vero e proprio shock per tutti i cittadini che conoscevano Laura: “L’Antico Borgo San Giovanni si stringe attorno al dolore di una mamma, una sorella, di parenti e amici che in questo momento piangono la scomparsa di una figlia, una sorella, una professionista nel lavoro e nella vita, una donna e una amica tutto e solo cuore. Sarai una tra le stelle più luminose nel firmamento, un angelo in più in paradiso, ma hai lasciato un grande vuoto qui tra noi… CIAO LAURA“.

Fonte immagine Facebook Nino Cammarata Sindaco