I mille problemi della Catania-Palermo e l'analisi dell'associazione "Nessuno resti indietro"
ENNA – Sarà nuovamente chiuso un tratto dell’autostrada A19 Palermo-Catania, tra Enna e Ponte Cinque Archi, in direzione della città di Palermo.
A partire dalle ore 18 di mercoledì 20 giugno fino a mercoledì 27, gli automobilisti saranno deviati su un percorso alternativo. Il tratto stradale sarà chiuso per una settimana per poter procedere con i lavori di manutenzione del viadotto “Morello”, che serviranno per ripristinare una soletta della carreggiata.
Per tutta la settimana, i mezzi pesanti, diretti verso il capoluogo, dovranno uscire allo svincolo Enna, chilometro 119,500, percorrere la strada statale 117bis “Centrale Sicula”, immettersi sulla strada statale 121 “Catanese” in direzione Villarosa fino al chilometro 126,000.
I veicoli leggeri diretti a Palermo, invece, potranno proseguire in autostrada fino al chilometro 112,500 con uscita obbligatoria presso l’area di svincolo “Ferrarelle”. Successivamente percorsa la strada statale 121 “Catanese” in direzione Villarosa fino al chilometro 126,000.
Immagine di repertorio
CATANIA - Un’esperienza indimenticabile per otto studentesse e studenti dell’Istituto Tecnico Industriale “Cannizzaro” di Catania,…
MASCALUCIA - All’Istituto di Istruzione Superiore “Concetto Marchesi” di Mascalucia l’inclusione passa anche dal mondo…
CATANIA – Si conclude con un’esplosione di musica, colori e fantasia la rassegna teatrale per…
CATANIA - Un 26enne di Catania, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il…
CATANIA - Un’articolata operazione della Polizia di Stato - denominata "El Rais" - è in…
CATANIA - Etna nuovamente in eruzione. Lo comunica l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio…