ENNA – Incidente stradale a Enna, dove Graziella Laura Santoro – psicoterapeuta di Giarre (in provincia di Catania) – è morta precipitando in un dirupo vicino la Porta di Ianniscuro.
La vittima, docente della Scuola Aleteia di Enna, era in auto con alcuni colleghi quando avrebbe avuto luogo la tragedia.
A darne notizie è stato Tullio Scrimali, direttore della scuola dove la professionista lavorava.
“Comunico, con immenso dolore, una terribile notizia: Graziella Santoro non è più con noi. È morta per un tragico e fatale incidente, precipitando in un dirupo delle pendici di Enna vicino la Porta di Ianniscuro, mentre prendeva il fresco della notte (stanotte) con Colleghi di Aleteia. Questa separazione, così prematura e inaspettata, (per me la morte ricade nella fattispecie dell’attaccamento) ci sconvolge e ci fa interrogare, sgomenti e perplessi, sul senso della vita e della morte. Ognuno dovrà trovare la propria personale risposta, nel suo cuore e nella sua mente! Graziella, però, vivrà in Aleteia per sempre perché le dedicheremo una classe a ricordo imperituro della sua meravigliosa presenza, come Allieva e come Docente. Ciao, Graziella”.
PALERMO - "Il paziente è stato ricoverato per una frattura all'omero non c'era alcun tipo…
SICILIA - Un robusto campo di alta pressione si estenderà domani, mercoledì 8 gennaio, sull’intera…
MILITELLO IN VAL DI CATANIA - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si trova a…
PALERMO - Giovane accoltellato nel Palermitano. La quinta sezione della corte di Cassazione, presieduta da…
MESSINA - Morte sospetta all'ospedale Papardo di Messina. A maggio si sottopone ad un intervento…
PALERMO - Muore all'ospedale in attesa dell'intervento. La procura di Palermo sta indagando sulla morte…