Elezioni regionali, il commento di Caterina Chinnici dopo la sua scelta per le primarie

Elezioni regionali, il commento di Caterina Chinnici dopo la sua scelta per le primarie

SICILIA – L’eurodeputata Caterina Chinnici è stata scelta per le primarie della coalizione di Centrosinistra.

Sono stata scelta dal Pd per la candidatura alle primarie della coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni regionali“, ha affermato.

Ringrazio il segretario nazionale Enrico Letta, quello regionale Anthony Barbagallo tutta la comunità del Pd per la fiducia riposta in me nell’affidarmi una così grande responsabilità che è di ascoltarvi e di costruire insieme a tutti voi una scelta, una storia nuova“.

So quanto possa essere impegnativo tutto ciò. Niente è stato facile – ha aggiunto – e niente è facile per la Sicilia e per i siciliani, soprattutto per i giovani. La Sicilia io la amo, i miei genitori col loro esempio mi hanno insegnato ad amarla. E se all’esito della primarie le siciliane e i siciliani mi affideranno la guida della coalizione io sono pronta, a spendere tutte le mie energie per un progetto ampio di comunità che metta al centro le persone, che tenga insieme crescita economica della regione, sostenibilità ambientale, tradizione, innovazione diritti e giustizia sociale“.

Fonte foto Facebook