Dramma vicino alla Valle dei Templi, bimbo viene investito da un’auto: atterra l’elisoccorso sul posto

Dramma vicino alla Valle dei Templi, bimbo viene investito da un’auto: atterra l’elisoccorso sul posto

AGRIGENTO – Attimi di grande paura quelli che sarebbero stati vissuti poco fa ad Agrigento, dove si sarebbe verificato un incidente che avrebbe portato al ferimento di un bambino di pochi anni.

Sebbene al momento i dettagli sul caso sembrerebbero essere frammentari, pare che un bimbo, dell’età di 4 anni circa, sarebbe stato investito da un’auto in transito nei pressi del tempio di Giunone, nell’area del parco archeologico della Valle dei Templi, esattamente lungo la via Panoramica dei Templi.

Stando alle prime indiscrezioni emerse, a investire il piccolo sarebbe stata una donna alla guida di una Mercedes. Quest’ultima lo avrebbe visto sbucare in strada improvvisamente e non sarebbe riuscita ad arrestare in tempo la marcia e a schivarlo, investendolo dunque in pieno.

Le condizioni di salute del bambino, che sarebbe figlio di una coppia di turisti stranieri di nazionalità tedesca, si sarebbero rivelate preoccupanti sin da subito dopo l’impatto. Sul posto sarebbero intervenuti i sanitari del 118 ma, a causa della delicata situazione, si sarebbe reso necessario l’arrivo di un elisoccorso.

Sul luogo sarebbero, inoltre, arrivati anche gli agenti della sezione Volanti e i militari del Nucleo Radiomobile.

Immagine di repertorio