Dopo due sconfitte, l’Ortigia vince contro il Salerno. Condemi: “Ora pensiamo solo al futuro” – FOTO

Dopo due sconfitte, l’Ortigia vince contro il Salerno. Condemi: “Ora pensiamo solo al futuro” – FOTO

CATANIA – L’Ortigia torna a trionfare. Ospite della piscina comunale di Nesima, vince una bella partita combattuta contro il Salerno.

Gli aretusei si mostrano compatti e pazienti e portano a casa una vittoria importante dopo due sconfitte pesanti che gravavano come un macigno.

Ma il passato è passato, ora è tempo di festeggiare e pensare alle gare future per dimostrare il massimo.

Ci eravamo detti che non si passa, nel giro di due partite, dall’essere la squadra che siamo stati nella prima parte della stagione all’essere una squadra mediocre“, commenta Francesco Condemi.

Un passo falso ci può stare, perché comunque Trieste è una buonissima formazione, completa in ogni reparto, così come lo è il Savona, che è molto ben allenata“, prosegue.

Può succedere di perdere, siamo una squadra giovane e si passa anche da questo per imparare e crescere. Noi siamo quelli di oggi e possiamo essere anche più di questo, come abbiamo dimostrato. Ciò che è successo negli ultimi sette giorni va messo da parte“, aggiunge.

E ancora: “Ora dobbiamo solo pensare al futuro. Al di là dei risultati, il nostro obiettivo deve essere quello di continuare a esprimere il nostro gioco. Se ci riusciremo, potremo fare bene e mettere in difficoltà chiunque, evitando prestazioni come quelle di Trieste e Savona“.

Le foto

Foto di Maria Angela Cinardo e Filippo Sicali