Donna trovata morta in casa, una scia di sangue dalle scale conduce all’appartamento: indagini in corso

Donna trovata morta in casa, una scia di sangue dalle scale conduce all’appartamento: indagini in corso

SIRACUSA – Macabro rinvenimento in un’abitazione a Siracusa, dove è stato trovato il cadavere di una donna, con una ferita alla tempia e sangue per terra.

All’inizio si ipotizzava un’aggressione, poi i primi accertamenti hanno fatto spostare l’attenzione verso un probabile incidente domestico che sarebbe costato la vita a una 56enne danese, il cui cadavere è stato rinvenuto in un appartamento di Ortigia.

A stabilire con certezza le cause del decesso sarà l’autopsia, nonostante tutta la notte siano stati interrogati vicini e parenti. Inoltre sul caso è stata aperta un’inchiesta. A trovare il corpo sarebbero stati i carabinieri, allertati dai parenti della donna.

Questi ultimi, infatti, attendevano la 56enne in Toscana per le vacanze Pasquali ma la donna non si sarebbe presentata. Affetta da una grave patologia neurologia, la vittima potrebbe essere caduta urtando la testa mentre saliva le scale.

Le prime tracce di sangue, infatti, sono state trovate proprio lì. Tutto poi conduceva all’appartamento della donna dove è stato rinvenuto il cadavere. Nel frattempo, per le indagini sono stati sequestrati tutti i filmati delle telecamere di zona.

Foto di repertorio